WinTime Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Argenta (FE) seleziona per azienda cliente del settore assemblaggi elettromeccanici con sede a Molinella (BO): IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Pianificare ed effettuare gli ordini di acquisto in base ai fabbisogni delle varie commesse - Gestire tutta la filiera dell'acquisto dei beni fino alla consegna - Gestione delle relazioni con i fornitori italiani ed esteri per la corretta imputazione del prezzo e della trattativa negoziale - Individuazione e valutazione nuovi fornitori - Monitoraggio e controllo del materiale di consumo presente in magazzino - Gestione bolle di consegna e DDT - Inserimento e assegnazione della spedizione degli ordini preparati dal reparto - Verifica delle giacenze a gestionale Requisiti: - Esperienza di almeno 2/3 anni in ufficio acquisti - Conoscenza delle componentistiche del settore elettronico/meccanico Orari di lavoro: 40 ore settimanali full time. Contratto iniziale a termine scopo assunzione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 2 anni (Preferenziale)