Archimede SpA, regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07), filiale di Mirandola, ricerca un/una customer care settore automotive con esperienza, con possibilità di inserimento nel breve periodo.
Il/la customer care settore automotive lavora in ufficio CRM ed è a supporto nella risoluzione di richieste ai vari uffici dell'azienda. In particolare:
* Gestione chiamate e messaggi su prodotti, articoli, promozioni
* Fornire supporto tramite telefono, mail, chat
* Registrare e analizzare reclami ricevuti
* Risolvere problemi in modo efficace e professionale in sinergia con gli uffici competenti
Requisiti: Il/la customer care settore automotive deve possedere i seguenti requisiti:
* Minima esperienza nel settore automotive, preferibilmente in ruoli analoghi
* Consolidata conoscenza dei principali applicativi informatici
* Forte predisposizione all'apprendimento
* Ottime doti organizzative
* Ottime doti relazionali
L'azienda opera nel settore automotive. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con retribuzione commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: giornaliero, full time. Sede di lavoro: Mirandola (MO).
#offertedelmese
Attendiamo la tua candidatura a Archimede, filiale di Mirandola! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr