ADHR Group filiale di Schio
Per azienda cliente ricerchiamo
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La figura, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo sarà inserita in un team di lavoro e si occuperà di:
• Gestione della fatturazione attiva/passiva;
• Gestione della fatturazione attiva;
• Gestione anagrafiche e adempimenti vari;
• Controlli documentazione banche, flussi di pagamento, registrazione incassi;
• Adempimenti fiscali vari (Intrastat, etc.).
Caratteristiche e competenze richieste:
- Diploma/laurea ad indirizzo economico;
- Esperienza di almeno 6 mesi nella mansione;
- Precisione e affidabilità.
Orario di lavoro full time in giornata (8.00-12.30, 13.00-16.30)
Si offre contatto iniziale di sostituzione maternità con possibilità di proseguimento. L'inserimento economico sarà commisurato alle caratteristiche della persona individuata.
Luogo di lavoro: Valdagno (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.