ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. filiale di Bassano del Grappa seleziona per azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico situata nei limitrofi di Bassano del Grappa (VI) un/una
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E FRONT OFFICE - SOSTITUZIONE MATERNITA’
La risorsa sarà inserita in ufficio per occuparsi di fornire un supporto per gli acquisti indiretti e supporto centralino.
MANSIONI PRINCIPALI:
* Gestione ordini di acquisto indiretti;
* Gestione ed aggiornamento database;
* Rapporti con i fornitori;
* Monitoraggio stato ordini;
* Centralino;
REQUISITI:
* Preferibile conoscenza del gestionale SAP;
* Diploma tecnico/commerciale;
* Preferibile conoscenza intermedia lingua inglese;
* Conoscenza del pacchetto Office;
Completano il profilo ottime doti relazionali e negoziali e spiccata propensione al team building.
Verranno presi in considerazione anche profili junior, inizialmente affiancati nella mansione.
ORARI: 8.30-12.30/13.30-17-30, contratto full time per 40 ore settimanali per sostituzione maternità di circa un anno.
LUOGO DI LAVORO: Bassano del Grappa (VI)
Retribuzione da concordare con l’azienda sulla base dell’esperienza comprovata nella mansione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.