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Schio
SOMFY Projects
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

Published by Sofia RENSO Share this offer Schio Contract Gestione Reclami Clienti Schio Contract Apply now Descrizione dell'azienda In qualità di partner privilegiato per l'automazione di porte e finestre, SOMFY si impegna a ispirare nuovi e migliori modi di vivere per tutti. Come gruppo francese, familiare e indipendente, in continua crescita fin dalla nostra creazione, siamo leader mondiali da 50 anni e pionieri della domotica. L'innovazione guida costantemente il nostro lavoro e garantisce l'eccellenza delle nostre soluzioni. Siamo presenti in 58 Paesi, con otto siti produttivi e 17 centri di ricerca e sviluppo. Siamo profondamente impegnati nel benessere dei nostri 7.000 dipendenti, ne promuoviamo l'occupabilità sostenibile favorendo la mobilità interna e sviluppando le loro competenze. Promuoviamo la diversità e l'inclusione basandoci sulla nostra solida cultura aziendale. Descrizione del lavoro Principali Responsabilità Contribuisce al piano di miglioramento della qualità del prodotto/processo; Analizza le deviazioni del prodotto e del processo che impattano la promessa al cliente; È responsabile della gestione delle segnalazioni dei clienti e dei problemi di qualità a seconda della loro criticità; Cattura e consolida le prestazioni di qualità di mercato; Garantisce relazioni di qualità con i stabilimenti e le filiali (formazione e analisi del prodotto); Garantisce l'implementazione del feedback a seguito dei problemi di qualità riscontrati; Gestisce lo strumento di processo 8D. Qualifiche Competenze Richieste Analisi delle problematiche riportate dal cliente; Capacità di redigere proposte di soluzioni rapide; Forte orientamento al cliente; Mobilitare e facilitare il lavoro di un team di progetto temporaneo; Conoscenza e pratica degli strumenti e dei metodi di qualità: 8D, 5W, PPM; Competenze di comunicazione interpersonale; BackOffice (Outlook); Inglese fluente: scritto e parlato. Aggiuntivo Conoscenza di standard di qualità (es. ISO 10002 – Gestione dei reclami). Attitudine al miglioramento continuo e raccolta feedback per l’ottimizzazione dei processi Conoscenza di SalesForce apprezzata. Informazioni aggiuntive Apprezzerai Poter lavorare su una gamma di prodotti connessi per la casa Lavorare all'interno degli ambienti dei marchi internazionali BFT & SOMFY Essere in contatto quotidiano con clienti in tutto il mondo Un team positivo che ti accoglierà a bordo Un orario di lavoro regolare Durata del contratto : 6 mesi La protezione dei dati personali dei nostri candidati è un impegno di Somfy. Chiediamo pertanto a tutti i candidati di inviarci la propria candidatura esclusivamente tramite il nostro sistema e non tramite e-mail o posta. Apply now J-18808-Ljbffr

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