Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore tabacco selezioniamo:
1 Assistente di direzione con buona conoscenza della lingua inglese appartenente alle categorie protette L68/99
La risorsa si occuperà di supporto esecutivo alla direzione.
Responsabilità:
* Organizzare la logistica di viaggio per i dirigenti
* Gestire i calendari esecutivi con un'efficace definizione delle priorità delle riunioni e delle scadenze
* Coordinare riunioni interne ed esterne, eventi e pranzi di lavoro
* Supervisionare la logistica delle riunioni, inclusa la preparazione dell'agenda, la configurazione della sede e le piattaforme virtuali
* Monitorare le attività chiave, i follow-up e garantire il completamento tempestivo
* Supporto all'onboarding per le nuove assunzioni e assistenza per gli espatriati in arrivo
* Gestire gli ordini di acquisto, le forniture per ufficio e i processi di viaggio e spese (T&E)
E' previsto anche un supporto ad attività finanziarie quali:
* Fornire supporto proattivo ai team interfunzionali (Marketing, Legale, Risorse Umane,) per l'elaborazione delle fatture, la gestione degli ordini di acquisto e i pagamenti urgenti
* Assistere nella preparazione del bilancio statutario locale
* Supportare le attività di audit (KPMG, SOX, Tax) attraverso l'estrazione dei dati e la raccolta di documenti tramite SAP
* Compilare la documentazione per le verifiche fiscali (ad esempio fatture, registri di pagamento)
* Preparare e presentare relazioni normative per autorità come la Banca d'Italia e l'ISTAT
Requisiti:
* Appartenenza alle categorie protette L 68/99 (invalidità civile)
* Esperienza comprovata in ruoli di assistenza esecutiva e/o supporto finanziario
* Forte capacità organizzative con la capacità di gestire più priorità in un ambiente frenetico
* Competenza nella suite Microsoft Office, in particolare Outlook, Excel e PowerPoint
* Esperienza pratica con SAP, in particolare per i processi finanziari e di audit
* Familiarità con le procedure di audit (KPMG, SOX, Tax) e le pratiche di rendicontazione normativa
* Eccellenti capacità comunicative, sia verbali che scritte, in inglese
* Discrezione e riservatezza, soprattutto quando si tratta di informazioni sensibili
* Mentalità proattiva con un forte senso di appartenenza e attenzione ai dettagli
* Atteggiamento alla risoluzione dei problemi e flessibilità nell'adattarsi alle esigenze in evoluzione
* Curiosità e volontà di imparare, con apertura a crescere sia professionalmente che personalmente
Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva. Orario di lavoro: full time. 3 gg alla settimana di Smart Working, short Friday (uscita alle 14:00 tutti i venerdì). Luogo di lavoro: Roma Eur.
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr