Tempor Spa filiale di Roma, per conto di azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un/a: IMPIEGATO/A ACQUISTI E LOGISTICA - AREA AFFARI GENERALI E SICUREZZA La risorsa, inquadrata presso l'Area Affari e Sicurezza, si occuperà di supportare l'Area di riferimento svolgendo la propria attività in relazione con tutte le strutture aziendali nonché con i fornitori esterni. La risorsa, pertanto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà, in chiave di supporto al responsabile dell'Area di: - verifica dei fabbisogni relativi all'immobile; - logística; - richieste economato; - inserimento ordini su SAP, collaudo materiali, archiviazione cartacea e informatica dei documenti. Requisiti richiesti: - diploma superiore Tecnico - "Costruzioni, ambiente e territorio" (ex diploma di Geometra); - pregressa esperienza lavorativa nella mansione; - conoscenza pacchetto office (ottimo Excel); - conoscenza Autocad; - conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta (A2 o superiore); - preferibile conoscenza del sistema SAP; - disponibilità di propria connessione internet e strumentazione informatica idonea a garantire lo svolgimento della prestazione lavorativa in smart working. Requisiti ulteriori: - disponibilità a effettuare straordinari e flessibilità oraria; La Sede di lavoro: Roma centro Si offre: inserimento immediato con contratto in somministrazione di 6 mesi (più proroghe), V livello del CCNL di riferimento (€ 1706 x 14 mensilità) - La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_ Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato