Synergie Italia S.P.A filiale di Grumello del Monte seleziona per azienda di Rovato un supporto alla programmazione della produzione.
il supporto alla programmazione della produzione si occuperà di:
* Collaborare con il Responsabile nella pianificazione e programmazione delle attività produttive, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle priorità stabilite.
* Aggiornare e monitorare i piani di produzione, verificando la disponibilità di materiali, risorse e capacità produttiva.
* Raccogliere, analizzare e inserire dati relativi agli ordini, ai carichi di lavoro e ai fabbisogni produttivi.
* Supportare il coordinamento tra i reparti produttivi e le altre funzioni aziendali (acquisti, logistica, qualità) per assicurare un flusso operativo efficiente.
* Segnalare eventuali criticità o scostamenti rispetto alla pianificazione, proponendo soluzioni correttive.
* Supervisione al controllo qualità prodotto finito
Per il supporto al responsabile della programmazione della produzione si richiede:
* Diploma tecnico o laurea in discipline affini (ingegneria gestionale, meccanica o equivalenti).
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di pianificazione della produzione.
* Capacità organizzative, precisione, problem solving e attitudine al lavoro in team.
* Preferibile precedente esperienza, anche breve, in ruoli affini.
Sede di lavoro: Rovato (BS)
Orari di lavoro: full-time a giornata
Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004