Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support (italia)

Ricercamy
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Ricercamy.com, l’head hunter trasparente autore del metodo No Fee, è alla ricerca di un/a:

Junior\Middle Customer Support

Il nostro cliente Festo, multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre 21.000 dipendenti in tutto il mondo, ci ha incaricato di ricercare un Customer Support per la sede italiana.

L’azienda

Festo è un punto di riferimento globale nell’innovazione tecnologica e nei programmi didattici per il settore industriale. La realtà si distingue per l’attenzione alla formazione continua e lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia, offrendo ai propri dipendenti possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.

Customer Support

La risorsa ideale sarà inserita all'interno del team di Customer Value Force (Sales Operations), a diretto riporto del Responsabile del Customer Interaction Center e si occuperà, dopo opportuna formazione e affiancamento, di:

- Gestire le chiamate da parte di clienti e futuri clienti
- Offrire supporto proattivo alle diverse esigenze dei clienti, sia commerciali che tecniche
- Collaborare quotidianamente con colleghi e responsabili per ottimizzare l’efficacia del servizio offerto
- Inserire e monitorare gli ordini, contribuendo alla corretta gestione del ciclo di vendita
- Interagire quotidianamente con la forza vendite

Questo ruolo è un punto di accesso all'azienda per poter valutare, in base ad attitudini, performance e competenze, lo sviluppo verso ruoli di vendita sviluppando gradualmente competenze commerciali e di gestione attiva del cliente.

Competenze richieste:

- Diploma di scuola superiore secondaria - indirizzo tecnico
- Esperienza pregressa nel supporto clienti
- Capacità di lavorare in team in modo collaborativo
- Buona conoscenza informatica, in particolare del pacchetto Office
- Buona capacità di comunicazione orientata al cliente
- Orientamento agli obiettivi
- Buona predisposizione all'apprendimento
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1)
- NON è richiesta alcuna conoscenza dei prodotti di automazione industriale

Costituisce un plus:

- Diploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccanico/informatico
- Aver svolto attività di vendita telefonica di prodotti/servizi in ambito B2B

Si offre:

- Azienda consolidata in forte crescita
- Affiancamento costante e formazione, sia per lo sviluppo di soft skills che di conoscenze tecniche del settore.
- Contratto a tempo determinato di 1 anno, mirato all’inserimento a tempo indeterminato.
- CCNL Commercio
- Benefit: credito welfare annuale di 1.000 €
- Mensa interna (contributo del dipendente: 1,05 €/pasto)

Sede: Assago (MI)

Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente del lavoro - €40.000 - €45.000 all'anno
Milano
Ricercamy
Consulente del lavoro
Offerta simile
Customer support settore industriale
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Ricercamy
Offerta simile
Buyer metalli non ferrosi
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Ricercamy
Buyer
Offerte simili
Azienda Ricercamy
Home > Lavoro > Customer Support (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva