Profilo Per prestigiosa azienda di medie dimensioni, operante nel settore macchinari industriali, Adecco ricerca un ALESATORE/FRESATORE CNC Il candidato scelto operera all'interno del reparto Meccanica collaborando con diversi colleghi e rispondendo al Responsabile di Reparto.
Dopo un periodo di iniziale finalizzato alla conoscenza dei processi e dei prodotti, si occupera in autonomia di: - Leggere e interpretare i disegni tecnici relativi a particolari da produrre (pezzi singoli o poche unita di differente complessita) - Programmare il macchinario bordo macchina o modificare parametri; preparare/montare gli utensili necessari, effettuare il set up - Avviare il processo e sorvegliare le lavorazioni intervenendo in caso di problematiche - Controllare i prodotti realizzati con utilizzo dei principali strumenti di misura Il profilo ideale: - E' in possesso di titolo di studio di tipo tecnico meccanico (criterio preferenziale) - Ha maturato esperienze pluriennale nella programmazione e conduzione di alesatrici o fresatrici/centro di lavoro - Sa leggere in modo autonomo e sicuro il disegno meccanico ed e' in grado di utilizzare gli strumenti di misura - E' disponibile ad effettuare straordinari in settimana e al sabato - E' dotato di capacita di analisi, precisione e si relazione in modo positivo con i colleghi di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi comuni Prevista immediata assunzione a tempo indeterminato Benefit: Mensa Aziendale; Premio Produzione Orario di lavoro: Tempo pieno ***********) + straordinari (in settimana e al sabato mattina) Sede di lavoro: provincia di Lecco Responsabilita Il candidato scelto operera all'interno del reparto Meccanica collaborando con diversi colleghi e rispondendo al Responsabile di Reparto.
Dopo un periodo di iniziale finalizzato alla conoscenza dei processi e dei prodotti, si occupera in autonomia di: - Leggere e interpretare i disegni tecnici relativi a particolari da produrre (pezzi singoli o poche unita di differente complessita) - Programmare il macchinario bordo macchina o modificare parametri; preparare/montare gli utensili necessari, effettuare il set up - Avviare il processo e sorvegliare le lavorazioni intervenendo in caso di problematiche - Controllare i prodotti realizzati con utilizzo dei principali strumenti di misura Il profilo ideale: - E' in possesso di titolo di studio di tipo tecnico meccanico (criterio preferenziale) - Ha maturato esperienze pluriennale nella programmazione e conduzione di alesatrici o fresatrici/centro di lavoro - Sa leggere in modo autonomo e sicuro il disegno meccanico ed e' in grado di utilizzare gli strumenti di misura - E' disponibile ad effettuare straordinari in settimana e al sabato - E' dotato di capacita di analisi, precisione e si relazione in modo positivo con i colleghi di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi comuni Prevista immediata assunzione a tempo indeterminato Benefit: Mensa Aziendale; Premio Produzione Orario di lavoro: Full time ***********) + straordinari (in settimana e al sabato mattina) Sede di lavoro: provincia di Lecco Skill e Professionalita Il profilo ideale: - E' in possesso di titolo di studio di tipo tecnico meccanico (criterio preferenziale) - Ha maturato esperienze pluriennale nella programmazione e conduzione di alesatrici o fresatrici/centro di lavoro - Sa leggere in modo autonomo e sicuro il disegno meccanico ed e' in grado di utilizzare gli strumenti di misura - E' disponibile ad effettuare straordinari in settimana e al sabato - E' dotato di capacita di analisi, precisione e si relazione in modo positivo con i colleghi di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi comuni Benefit Prevista immediata assunzione a tempo indeterminato Benefit: Mensa Aziendale; Premio Produzione Orario di lavoro: Full time ***********) + straordinari (in settimana e al sabato mattina) Sede di lavoro: provincia di Lecco Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).