 
        
        Consulente per il Successo del Cliente 
La risorsa ricercata sarà un consulente che aiuterà i clienti a realizzare piani di welfare. 
I compiti principali: 
- Gestire progetti in ambito Welfare per l'implementazione di soluzioni personalizzate sulla base delle esigenze e della realtà aziendale del cliente; 
- Pianificare e gestire tutte le fasi del progetto Welfare in coordinamento con le altre funzioni aziendali; 
- Sviluppare KPI economici del progetto welfare tramite monitoraggio del piano, analisi andamenti e azioni proattive; 
- Definire, in accordo con le funzioni competenti, del piano di comunicazione e formazione sulla base delle esigenze del progetto. 
Richieste qualifiche e abilità: 
- Laurea triennale o magistrale in materie Economiche o Scientifiche; 
- Conoscenza delle soluzioni welfare e delle tecnologie relative; 
- Abitudine al lavoro in equipe; 
- Capacità di pianificazione e gestione dei progetti; 
- Capacità di analisi dati e sviluppo di strategie. 
Benefici: 
- Tempo indeterminato; 
- Smart-working (10 gg/mese); 
- Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione vita professionale/extraprofessionale.