Aggiornato il 05/09/2025
- Fintech Provider di livello internazionale
- 1-2 anni di esperienza in ambito Back Office Finanziario
Azienda
Il nostro cliente è una Società Finanziaria, Fintech Provider di livello internazionale, con sede a Milano.
Offerta
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
- Apertura di contratti raccolta ordini
- Verifica delle movimentazioni di versamenti e prelievi sia Cash che Titoli
- Registrazioni transazioni eseguite dagli Intermediari Finanziari per conto dei clienti
- Disposizioni di chiusura conto
Competenze ed esperienza
I requisiti per il ruolo sono i seguenti:
- Laurea in materie economiche o equivalenti
- Esperienza di 1-2 anni in ambito Back Office Finanziario
- Conoscenza degli strumenti finanziari e delle attività amministrative collegate
- Conoscenza della fiscalità
- Capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel
- Immediata disponibilità
Completa l'offerta
- Tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga
- RAL di ingresso: 33.000€ - 35.000€
- Ticket da 8€
- Modalità di lavoro ibrida
- Ingresso previsto: 15 settembre
Job ref
JN-