Panoramica Longwave S.p.A, si occupa della progettazione e dell217implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi, sicuri e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI e Sviluppo Software. Fa parte del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con pi b8 di 8000 addetti, b9 presente in tredici sedi dislocate in nove citt e0 italiane e una in Svizzera : Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso. Il Team di circa 400 collaboratori opera con l b0obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti. Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilit e0, viene definita la tecnologia pi b4 adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilit e0 e sicurezza. Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti - LION - erogati h24 7 7 per garantire un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell b7intera infrastruttura ICT delle aziende Il tuo gruppo di lavoro Sarai inserito / a all7interno dell b0Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Sistemi PBX. Ecco quali saranno le tue attivit e0 Gestire i Ticket di assistenza, contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario, da remoto e / o on-site, per la risoluzione Affiancare e supportare, in caso di necessit e0, il Team Tecnico dedicato alle attivit e0 di delivery di progetti in ambito Sistemi PBX Le competenze che richiederemo Esperienza pregressa di 1 anno presso System Integrator in ambito Sistemi PBX Conoscenza Base sistemi di telecomunicazione Configurazione e supporto di 1 30/2 30Livello relativamente a progetti di Sistemi PBX / Collaboration Conoscenza e uso dei principali protocolli per la segnalazione ed il trasporto VoIP - Video (es. SIP / H323) Disponibilit e0 a svolgere brevi trasferte Disponibilit e0 a svolgere servizio di reperibilit e0 Costituiscono requisiti preferenziali Conoscenze in ambito infrastrutturale (infrastruttura di rete LAN, WAN, Server) e Voip Certificazioni Alcatel ACFE ACSE, specializzazioni in ambito Voice e Video Certificazioni su centralini VOIP / Legacy Conoscenza di base della lingua inglese I nostri punti di forza Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilit e0 di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo. Crediamo nell b0importanza di dare un valore al percorso di crescita delle nostre risorse attraverso percorsi di Formazione on the job e tecnici sui nostri vendor per l b0acquisizione di nuove certificazioni. Cosa offriamo Strumenti di lavoro e kit di benvenuto targato Longwave! Inquadramento commisurato all b0esperienza Smart working Flessibilit e0 oraria Ticket Restaurant Assistenza Sanitaria Integrativa Corporate Benefit People Care dove puoi trovare tantissimi sconti e offerte su prodotti e servizi in ambito Viaggi, Corsi di Formazione, Sport e Tempo libero, Tecnologia e molto altro. L b0inserimento avverr e0 con orario full-time presso la sede di Reggio Emilia, Parma o Bologna. Il presente annuncio eb rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le et e0 e tutte le nazionalit e0, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03 J-18808-Ljbffr