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Segretario/a amministrativo/a | gdo

Reggio nell'Emilia
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda attiva nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca una risorsa per attività di segreteria amministrativa e gestione front office.

Attività previste:

* Gestione del centralino e smistamento chiamate
* Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda aziendale
* Supporto alle attività amministrative e operative d’ufficio
* Archiviazione della documentazione e cura dell’ordine dell’ufficio
* Accoglienza clienti e interfaccia con il personale interno

Requisiti richiesti:

* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
* Capacità organizzative e di comunicazione
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al problem solving

Offerta e benefit:

* Contratto a tempo determinato full time
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00 – 18:00 (1h pausa pranzo)
* Contesto strutturato con supporto iniziale all’inserimento

Sede di lavoro: Reggio Emilia

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