BERGAMO, Italy
TECNICI MECCANICI DI MEZZI MOVIMENTO TERRA
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a San Zeno Naviglio (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione diretta in azienda, a tempo determinato o indeterminato, a seconda dell’esperienza pregressa del candidato individuato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, tra le 7.30 e le 18.00, con una fascia oraria richiesta di 8 ore lavorative. L’azienda applica il CCNL Commercio e Terziario, e il livello di inquadramento verrà definito durante il colloquio con il cliente. Per ogni giorno lavorativo, sono riconosciuti ticket elettronici dal valore di 8€. Inoltre, è presente un piano di welfare aziendale disponibile sin dall’assunzione.
Descrizione del ruolo
La figura risponderà al Capo Officina e sarà responsabile della manutenzione ordinaria delle macchine in filiale, della manutenzione straordinaria in cantiere e degli interventi a chiamata. La manutenzione sarà effettuata su mezzi quali piattaforme aeree, carreli, gru e macchine movimento terra. Il candidato dovrà diagnosticare e riparare guasti meccanici, elettrici, idraulici, oleodinamici e pneumatici, compilando i rapporti di intervento.
Quali requisiti chiediamo
* Diploma di scuola secondaria superiore o qualifica tecnica
* Conoscenza approfondita di meccanica, elettrica ed idraulica, con capacità di leggere e interpretare schemi e disegni
* Patente B e patentino del muletto in corso di validità
* Assenza di vertigini, poiché potrebbe essere necessario salire su piattaforme aeree
* Almeno 2 anni di esperienza nella manutenzione di piattaforme, macchine movimento terra o macchinari pesanti
* Selezioniamo 1 risorsa
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda multinazionale in forte espansione, attiva nel noleggio di macchine ed attrezzature edili.
Ambiente di lavoro
Il lavoro si svolgerà in un ambiente multinazionale, dinamico e stimolante. L’azienda cerca risorse interessate alla manutenzione di mezzi pesanti da cantiere, orientate alla crescita e allo sviluppo professionale.
Informazioni sull’agenzia
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia. Offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018 e parte del Groupe Adéquat, il supporto dei recruiter continua anche dopo l’inserimento.
Invia subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). Per maggiori dettagli, consulta l'informativa sul trattamento dei dati personali cliccando sul bottone "Candidati ora".
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