Conoscenza della lingua inglese parlato e scritto (ottimo)
-Diploma Perito Informatico o Laurea triennale in Ingegneria Informatica
-Preferibile 2 anni di esperienza nel settore (Help Desk L2 on site)
-Competenze nelle seguenti aree: hardware, software, server, networking e troubleshooting
-Proattività, dinamismo e passione per l'informatica e le telecomunicazioni
-Capacità di lavorare in modo indipendente e in un ambiente di squadra
-IT & Network dovrà' svolgere in autonomia le attività' di supporto tecnico on site:
-Gestione delle richieste tramite sistema di ticketing
-Gestione MDM Console Jamf e inTune
-Supporto Hardware con Desktop/Laptop/Tablet devices
(buona conoscenza dei principali sistemi operativi Windows,Mac)
-Supporto di installazione e gestione Software (Office 365,Antivirus,..)
-Buona conoscenza dei fondamenti di Networking e della configurazione console Cisco Meraki
-Contratto di lavoro:
Tempo determinato 12 mesi con inizio Novembre 2025 (con possibilità di rinnovo)
Durata contratto: 12 mesi
Dal lunedì al venerdì
Tempo completo 5gg a settimana, in presenza
IVA o Tirocinio/Stage
Data di inizio prevista: 25/10/2025