Il Tecnico di Laboratorio Biomedico è un ruolo fondamentale all'interno del settore sanitario, dove si occupa di svolgere analisi e test di laboratorio per diagnosticare malattie ed altre condizioni mediche.
Le principali responsabilità di questo profilo includono l'assunzione e la preparazione dei campioni biologici, nonché l'esecuzione di analisi chimico-cliniche, ematologiche e coagulometriche. Inoltre, il Tecnico di Laboratorio Biomedico è responsabile dell'utilizzo e della manutenzione di strumentazione analitica e della validazione tecnica dei risultati e della gestione dei dati.
Per questa posizione, si richiede il diploma di laurea in Tecnico di Laboratorio Biomedico (L / SNT3) e l'iscrizione all'Ordine TSRM e PSTRP. Inoltre, il candidato deve possedere conoscenza delle tecniche di laboratorio, dei processi preanalitici e delle attrezzature utilizzate. La capacità di lavorare in autonomia e in team, con un'attenzione scrupolosa ai dettagli, è altresì essenziale.
Sede di lavoro : provincia di Monza e della Brianza. Disponibilità immediata a lavorare Full Time 38 ore settimanali da lunedì al sabato. Si offre un contratto a tempo indeterminato per assunzione diretta.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati sono invitati a registrarsi sul sito web dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr