FBF ha come obiettivo di presentare al cliente il miglior posto dove fare shopping per ordine, pulizia, competenza, gentilezza e preparazione. FBF punta a offrire "la miglior esperienza di shopping al cliente"; attraverso personale qualificato, le migliori tecniche di vendita, il customer service e prodotti di qualità.
La mission di FBF è quella di migliorare e crescere, costantemente. Proprio per questo motivo uno degli aspetti sui quali l'azienda punta è la formazione dei lavoratori, al fine di fornire loro i migliori strumenti per far stare bene la clientela durante la shopping experience e stare bene all'interno del proprio team.
* La risorsa verrà formata e affiancata da un tutor e farà esperienza diretta delle seguenti attività:
* accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all'interno del punto vendita;
* guida e supporto agli acquisti;
* conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa;
* allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising;
* carico e scarico merce, gestione degli stock, riassortimento e miglioramento espositivo della merce.
* Competenze richieste: cordialità, flessibilità e affidabilità;
* ottime doti relazionali e comunicative;
* predisposizione al lavoro di team;
* passione per il mondo dello sport;
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo / stage
Durata del contratto: 6 mesi
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
Per questa ricerca, si cerca una risorsa motivata e interessata al settore retail e allo sport, con buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Se sei interessato, invia la tua candidatura
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