Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
-Contabilità e amministrazione condominiale;
-Gestire correttamente ed efficacemente la contabilità generale, clienti, fornitori e banche;
-Gestione delle transazioni contabili: fatture, fornitori, incassi e pagamenti;
-Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
-Redazione bilanci consuntivi e preventivi con relativa emissione di rate per i versamenti da parte dei condomini mediante avvisi di pagamento;
-Disponibile a viaggi di lavoro e corsi di aggiornamento;
-Altri adempimenti contabili e amministrativi previsti dalla mansione.
Profilo ideale:
-Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale;
-Esperienza in ruoli contabili e amministrativi maturata presso Aziende e/o Studi;
-Padronanza della contabilità, dell'homebanking e in rapporti con professionisti;
-Ottime capacità relazionali e comunicative; abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
-Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, Word, posta elettronica;
Sede di lavoro: Cerignola.
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro a tempo determinato, successivamente a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo determinato.
Orario di lavoro:
Lunedì – Venerdì : 9:00 -13:00 / 16:30- 20:30;
Inviare curriculum a (solo se in possesso dei requisiti)
Retribuzione: commisurata all'esperienza e alle capacità €1.000,00 - €1.300,00 al mese
Benefit
* Computer aziendale
* Telefono aziendale
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e collaborativo.
* Formazione continua e supporto da parte di professionisti esperti nel settore.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 24 mesi
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
* impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
* 25% (Obbligatorio)