Synergie Oderzo ricerca, per azienda di comunicazione la figura di un/a:
IMPIEGATO /A HELPDESK INFORMATICO E SISTEMISTA
La persona si occuperà di assistenza tecnica e formazione ai clienti sull'uso del software (un database) prodotto dall'azienda. Il ruolo prevede quindi contatto con i clienti non solo in fase di customizzazione, ma anche di programmazione e assistenza post-vendita.
Si offre:
Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato ; Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì ; Percorsi di crescita e formazione in azienda. Si richiede la conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione, propensione al contatto con i clienti, buon livello di lingua inglese (B2). Si offre:
Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato ; Orario di lavoro: tempo pieno a giornata dal lunedì al venerdì ; Luogo di lavoro: Oderzo (TV).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004