RICERCA URGENTE PERSONALE – SEGRETERIA DIDATTICA E COORDINAMENTO CORSI
Si seleziona una figura con laurea triennale o magistrale per inserimento nell'area segreteria didattica/coordinamento corsi di una scuola di alta formazione.
Attività previste:
- gestione iscrizioni e pratiche amministrative di base
- supporto organizzativo alle attività formative
- gestione e assistenza clienti (customer service ai partecipanti dei corsi)
- gestione e assistenza clienti
- supporto tecnico alle attività online (registrazioni, lezioni live, caricamento materiali)
Requisiti indispensabili:
- dimestichezza con i principali strumenti informatici
- conoscenza e uso del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
- almeno una minima familiarità con piattaforme di didattica online
- basi di utilizzo strumenti video e grafica: Canva, OBS, YouTube
Caratteristiche personali richieste:
- carattere solare e comunicativo
- robusto orientamento all'apprendimento e alla crescita
- capacità di problem solving e gestione del cliente
- precisione, ordine, autonomia operativa
Si richiede disponibilità immediata.
Sede lavorativa Genova.