Il
Group NOC Manager coordina il coordinatore NOC locale nel rispetto delle procedure del gruppo, portando proposte per l'efficienza e contribuendo alla gestione fluida del servizio clienti ed è responsabile dei progetti di integrazione e standardizzazione.
Responsabilità dell'utente
· Monitoraggio del rispetto dei KPI e degli SLA del reparto attraverso dashboard specifiche e agire con il coordinatore per migliorare le performance
· Supervisionare attività complesse e questioni chiave
· Creazione di procedure di reparto in accordo con le linee guida della direzione
· Analisi e gestione delle richieste tecniche (relative al reparto NOC)
· Monitoraggio e gestione dei partner esterni
· Supervisionare e portare avanti l'integrazione SW intercompany (come Salesforce, CWC)
· Gestire la migrazione e l'integrazione delle attività tra le filiali
· Gestione dei clienti internazionali
· Miglioramento del servizio clienti e monitoraggio dei costi
· Attivazione della manutenzione per nuovi progetti
· Supportare il Direttore nell'attivazione del progetto AI
· Creazione di flussi di troubleshooting per progetti internazionali e supporto al coordinatore nella creazione di flussi di troubleshooting per progetti locali
· Analisi e risoluzione di problemi ricorrenti
Il tuo profilo
· Almeno 1 anno di esperienza nella gestione di un Help Desk internazionale
· Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di team Help Desk
· Almeno 1 anno di esperienza nella gestione della comunicazione e delle relazioni con clienti, partner esterni e fornitori
· Buona conoscenza dei Sistemi Operativi
· Conoscenza di MS Office
· Ottime doti comunicative e relazionali
· Autonomo, organizzato e resistente alle sollecitazioni
· Buona conoscenza nella creazione di flussi operativi
Sarebbe un vantaggio
· Buona conoscenza dei prodotti audio/video e delle soluzioni di Digital Signage/Instore Radio
· Almeno 1 anno di esperienza come tecnico audio/video
· Disponibilità a lavorare nei fine settimana e flessibilità oraria
· Capacità di integrarsi in un gruppo
· Versatilità
Lingue:
· Inglese Livello C1, buone capacità verbali e scritte
· Preferibile: Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera (tra Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese)
La nostra offerta
· Uno stipendio in linea con l'esperienza e le condizioni di mercato
· Piattaforma di buoni pasto e sconti per i dipendenti;
· L'opportunità di lavorare da remoto in conformità con la politica aziendale di lavoro ibrido
Luogo di lavoro
· Trieste
· Tipi di lavoro: A tempo pieno
· Durata del contratto: A tempo indeterminato
IlGroup NOC Manager coordina il coordinatore NOC locale nel rispetto delle procedure del gruppo, portando proposte per l'efficienza e contribuendo alla gestione fluida del servizio clienti ed è responsabile dei progetti di integrazione e standardizzazione. Responsabilità dell'utente· Monitoraggio del rispetto dei KPI e degli SLA del reparto attraverso dashboard specifiche e agire con il coordinatore per migliorare le performance· Supervisionare attività complesse e questioni chiave· Creazione di procedure di reparto in accordo con le linee guida della direzione· Analisi e gestione delle richieste tecniche (relative al reparto NOC)· Monitoraggio e gestione dei partner esterni· Supervisionare e portare avanti l'integrazione SW intercompany (come Salesforce, CWC)· Gestire la migrazione e l'integrazione delle attività tra le filiali· Gestione dei clienti internazionali· Miglioramento del servizio clienti e monitoraggio dei costi· Attivazione della manutenzione per nuovi progetti· Supportare il Direttore nell'attivazione del progetto AI· Creazione di flussi di troubleshooting per progetti internazionali e supporto al coordinatore nella creazione di flussi di troubleshooting per progetti locali· Analisi e risoluzione di problemi ricorrentiIl tuo profilo· Almeno 1 anno di esperienza nella gestione di un Help Desk internazionale· Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di team Help Desk· Almeno 1 anno di esperienza nella gestione della comunicazione e delle relazioni con clienti, partner esterni e fornitori· Buona conoscenza dei Sistemi Operativi· Conoscenza di MS Office· Ottime doti comunicative e relazionali· Autonomo, organizzato e resistente alle sollecitazioni· Buona conoscenza nella creazione di flussi operativi Sarebbe un vantaggio· Buona conoscenza dei prodotti audio/video e delle soluzioni di Digital Signage/Instore Radio· Almeno 1 anno di esperienza come tecnico audio/video· Disponibilità a lavorare nei fine settimana e flessibilità oraria· Capacità di integrarsi in un gruppo· Versatilità Lingue:· Inglese Livello C1, buone capacità verbali e scritte· Preferibile: Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera (tra Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese)La nostra offerta· Uno stipendio in linea con l'esperienza e le condizioni di mercato· Piattaforma di buoni pasto e sconti per i dipendenti;· L'opportunità di lavorare da remoto in conformità con la politica aziendale di lavoro ibrido Luogo di lavoro· Trieste · Tipi di lavoro: A tempo pieno · Durata del contratto: A tempo indeterminato