Azienda operante nel settore inserire settore merceologico es. manifatturiero / logistico / commerciale seleziona un / una Addetto / a Back Office Aziendale da inserire all'interno dell'ufficio operativo.
La risorsa, a seguito di un periodo formativo retribuito, si occuperà delle principali attività di supporto gestionale e amministrativo, interfacciandosi con i reparti aziendali e contribuendo all'efficienza delle operazioni quotidiane.
Le responsabilità principali includono:
1. Inserimento ordini di vendita nel sistema gestionale e monitoraggio delle consegne
2. Emissione di commesse di produzione da inoltrare ai reparti preposti
3. Supporto alla logistica e agli spedizionieri nella preparazione documentale, anche per esportazioni internazionali
4. Collaborazione con l'ufficio amministrativo per l'organizzazione e la tracciabilità delle pratiche operative
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile area amministrativa, ma non vincolante)
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word
* Abilità nell'utilizzo del PC e degli strumenti informatici di base
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo organizzato
* Attitudine al lavoro in team e spirito di collaborazione tra reparti
* Proattività e orientamento al risultato
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proroga
* Orario full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì)
* Percorso di formazione aziendale per l'inserimento operativo
Sede di lavoro: Foligno
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Back Office Amministrativo • Foligno, Umbria, Italy
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