Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it

Tortona
Skytechnology srl
IT
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Akronos Technologies Group: At The Forefront Of Innovation A-kro-nos Group /À-kro-nos Groop/ Engineering innovation leader Booster for your career Future shaper Are you ready? Let the adventure begins! Akronos group, together with its associated enterprises is leader in innovation and High-Tech engineering services, boasting several international patents developed in synergy with the R&D departments of its most strategic partners. Simultaneously promoting and supporting the entire creation and development process of innovations, from the concept design to the actual fulfilment. We operate in various sectors such as automotive, aerospace and defense, railway, industrial automation, telecommunication, consumer goods, services, media, biomedical, IT, banking, insurance and cosmetics. Thanks to our branches in Italy, Greece and Chile, we manage to have projects and teams all over the world in the countries such as Poland, France, Belgium, South Africa, Germany, UK, USA, Brazil, Australia, China and UAE. Our Values: Our People: we care about professional satisfaction, career path and work-life balance; Cross-fertilization and diversification: our complementary experiences, professional and personal skills allow us to add real value to different industries: aerospace, telecom, railway, automotive, biotech, media, household appliances, & finance; Our origins: we are an Italian company, which believes that his roots are an added value to our international R&D projects. Help Desk IT: Akronos Technologies group, società internazionale leader nell'ambito dell'innovazione, della R&D e di servizi di alta ingegneria tecnologica, è in cerca di una figura che corrisponda al seguente profilo: Profilo: Help Desk IT Luogo: Tortona, Alessandria Settore industriale: Mobility Compiti e responsabilità: Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software su PC, dispositivi mobili e periferiche. Documentare le attività di supporto e le soluzioni adottate. Collaborare con il team IT per migliorare i processi e le procedure di supporto. Fornire assistenza agli utenti su nuove tecnologie e applicazioni. Competenze richieste: Diploma o laurea in Informatica o discipline affini. Esperienza pregressa in un ruolo di Help Desk o supporto tecnico. Conoscenza dei sistemi operativi Windows e macOS. Competenze nella risoluzione di problemi hardware e software. Ottime capacità comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. Conoscenza di base delle reti informatiche e dei protocolli di rete. Tutte le competenze richieste verranno verificate in sede di colloquio tecnico.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Personalized internet ads assessor - german (it)
Alessandria
TELUS Digital
IT
Offerta simile
Personalized internet assessor - italian (it)
Alessandria
TELUS Digital
IT
Offerta simile
Business manager divisione it contracting - da remoto
Alessandria
Safeguard Global Italy
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Tortona
Lavoro Tortona
Lavoro Provincia di Alessandria
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Tortona > Help Desk It

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva