ADHR GROUP – Filiale di Verona ricerca per Sostituzione di maternità per azienda cliente del settore metalmeccanico:IMPIEGATO UFFICIO TECNICO ADDETTO DOCUMENTAZIONELa risorsa si occuperà della redazione e revisione della documentazione tecnica legata alle commesse, con l’obiettivo di comunicare in modo chiaro, efficace e comprensibile anche le informazioni più complesse, sia al personale tecnico specializzato che all’utente finale.Responsabilità:Redigere e aggiornare i manuali tecnici relativi a ciascuna commessa;Produrre tutta la documentazione a supporto (istruzioni, disegni, tabelle tecniche, etc.);Creare o ricavare disegni tecnici, rendering e materiale grafico a supporto della documentazione;Revisionare la documentazione già esistente quando necessario.Requisiti richiesti:Diploma o laurea ad indirizzo tecnico;Esperienza di almeno 1 anno in ambito documentazione tecnica;Buona conoscenza del pacchetto Office e Adobe, conoscenza anche base di programmi di editor di testo, programmi CAD e programmi di elaborazione immagini;Conoscenza base della lingua inglese (livello A2);Gradita la conoscenza base della Direttiva Macchine attualmente in vigore;Si offre:Inserimento immediato con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità; inquadramento e tipologia contrattuale commisurati all’esperienza;Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;Sede di lavoro: Bussolengo (VR)Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269.