Umana S.p.A. cerca ADD. BACK OFFICE per un'importa azienda del territorio operante nel settore dell'industria metalmeccanica. Ti occuperai principalmente di noleggi e rientri dei mezzi e sarai di supporto alla rete commerciale. Sarai responsabile della gestione e organizzazione del back office, dell'assistenza ai clienti, della preparazione di offerte commerciali e della gestione delle pratiche amministrative. Sarai un punto di riferimento per la rete commerciale e avrai un ruolo fondamentale nel garantire la soddisfazione del cliente.
Responsabilità:
- Gestione e organizzazione del back office: dovrai assicurarti che tutte le operazioni di back office siano eseguite in modo efficiente e tempestivo.
- Assistenza ai clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi richiesta o problema.
- Preparazione di offerte commerciali: dovrai preparare le offerte commerciali in base alle richieste dei clienti e alle politiche dell'azienda.
- Gestione delle pratiche amministrative: sarai responsabile della gestione di tutte le pratiche amministrative relative alle vendite.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Capacità di lavorare in team
- Ottima capacità organizzativa e di gestione del tempo
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Ottima capacità di problem solving
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Titolo di studio: Scuola secondaria di II livello (superiori)