JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente specializzata nella manutenzione di banchi e centrali frigorifere, ricerca un/una:
Posizione:
TECNICO SERVICE
La risorsa selezionata sarà inserita in un team composto da dieci tecnici, all’interno del quale riceverà formazione e affiancamento mirati per ricoprire il ruolo di tecnico specializzato nelle manutenzioni elettriche ed elettroniche su banchi frigoriferi e centrali frigorifere, operando presso aziende del settore GDO. Il ruolo prevede l’esecuzione di diagnosi, la sostituzione di componenti guasti e la programmazione degli impianti. L’attività comporta trasferte giornaliere nel territorio della provincia di Padova e zone limitrofe, nonché occasionali trasferte, due o tre volte l’anno, della durata di una o due notti all’interno del Triveneto.
Requisiti:
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio in ambito elettrico, elettronico o elettrotecnico e/o ha maturato esperienza significativa nel settore. Completano il profilo una buona manualità, la capacità di individuare guasti e la disponibilità ad apprendere le specificità del settore della refrigerazione. È requisito indispensabile il possesso della patente di guida di categoria B.
Altre informazioni:
Cosa offriamo:
- Contratto: tipologia contrattuale da valutare in base alla seniority; retribuzione netta mensile compresa tra €1.400 ed €2.500; CCNL Metalmeccanica Artigianato
- Orario: tempo pieno dal lunedì al venerdì, con una settimana al mese di reperibilità retribuita
- SEDE: zona di ARZERGRANDE (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD