Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca un/una Addetto/a Centralino da inserire nel proprio team di front office.
La risorsa sarà il punto di riferimento per le comunicazioni interne ed esterne, garantendo un servizio telefonico professionale e supportando i reparti operativi nella gestione delle richieste.
Mansioni principali
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita in maniera professionale e tempestiva;
* Smistamento delle telefonate verso i reparti operativi e le figure di competenza;
* Trasferimento delle chiamate ai responsabili di area o al personale incaricato;
* Registrazione e inoltro di messaggi e comunicazioni interne;
* Aggiornamento della rubrica telefonica e dei contatti aziendali.
Requisiti richiesti
* Gradita esperienza nella gestione di centralini telefonici;
* Ottime capacità comunicative e cortesia nei rapporti interpersonali;
* Attitudine all’ascolto e gestione efficace delle richieste;
* Competenza nell’uso di strumenti informatici e dispositivi da ufficio;
* Precisione, riservatezza e affidabilità.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.