Il nostro cliente è un’azienda chimica bresciana specializzata nella formulazione e produzione di soluzioni per la manutenzione degli impianti di climatizzazione e refrigerazione. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando un:
ADDETTO CONTROLLO QUALITA’
La risorsa collaborerà con il Responsabile Qualità supportandolo nelle attività operative e gestionali, contribuendo al mantenimento e al miglioramento del Sistema Qualità ISO 9001.
In particolare, si occuperà di:
- Gestione e aggiornamento del Manuale Qualità ISO 9001 - Controllo e gestione della documentazione: procedure, manuali e registri - Taratura strumenti di misura e archiviazione dei report - Gestione non conformità (interne ed esterne) e implementazione di azioni correttive - Audit interni ed esterni: conduzione e rendicontazione - Controllo fornitori: valutazione performance e rispetto requisiti qualitativi - Controllo a campione e accettazione materiale in entrata (esclusi prodotti chimici) - Conduzione formazione interna su qualità e normative
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottima padronanza di Excel, ERP e software gestionali - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata - Approfondita conoscenza della normativa ISO 9001
Sede aziendale: Corzano (BS)
Si offre: contratto a tempo indeterminato, package retributivo RAL 30.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.