Per nostro rilevante cliente attivo a livello internazionale nel settore alimentare, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come:
Assistente di Direzione-sostituzione maternità
La risorsa, affiancherà direttamente il CEO e si occuperà di gestire le attività amministrative quotidiane dell'azienda. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità/mansioni:
gestione dell'agenda e di parte delle attività del C.E.O.;
supervisione delle attività dei Social Media e dei siti corporate e ricerca di informazioni e notizie online nel settore;
inserimento dei contratti di acquisto per la fornitura di materia prima;
creazione di presentazioni del Gruppo (in italiano o in inglese) e dei relativi progetti finanziari;
accoglienza ospiti/presentazione istituzionale del Gruppo, supporto linguistico durante le visite di stabilimento;
organizzazione di meeting ed eventi (convention commerciali, cene/catering aziendali).
Requisiti richiesti:
education: Laurea in Giurisprudenza;
professional background: minimo 3 anni di esperienza come Assistente Esecutivo Direzione/Office manager;
indispensabile conoscenza lingua inglese e spagnolo e padronanza dei principali tools informatici e digita (pacchetto Office);
capacità organizzative e di relazione, spirito d'iniziativa e problem solving, diplomazia e riservatezza.
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità e orario di lavoro tempo pieno.
RAL € €, CCNL Alimentari industria.
Benefits:
cellulare aziendale;
computer aziendale;
buoni pasto.