Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer technical support

Varedo
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

CUSTOMER TECHNICAL SUPPORTPer Azienda leader produttore nel settore dell'arredamento un* CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT
Descrizione della posizione:
La Risorsa si occuperà delle seguenti attività, da svolgere in completa autonomia:
Offrire supporto tecnico pre e post vendita ai clienti in Italia e all'estero, garantendo risposte tempestive, efficaci e orientate alla risoluzione;
Analizzare esigenze e criticità, fornendo soluzioni tecniche personalizzate e suggerimenti proattivi per migliorare l'esperienza d'uso dei prodotti;
Gestire reclami, suggerimenti, richieste di reso o rimborso con approccio professionale e orientato alla fidelizzazione;
Informare i clienti su nuove funzionalità di prodotto, aggiornamenti, migliorie e soluzioni alternative;
Collaborare con il team tecnico e commerciale per condividere feedback, segnalare malfunzionamenti e contribuire al miglioramento continuo del prodotto;
Fornire sessioni formative e supporto all'uso della gamma prodotti, incluse applicazioni e configurazioni
Aggiornare costantemente i database interni, registrando criticità tecniche, soluzioni implementate e confronti utili per l'organizzazione;
Costruire relazioni solide e di lungo periodo con i clienti, promuovendo una percezione positiva del brand. Competenze richieste:
Diploma tecnico, ad esempio perito meccanico, e/o laurea in Ingegneria meccanica/meccatronica con ottimo curriculum studiorum;
L'Esperienza nel ruolo tecnici a contatto con i clienti almeno di tre anni, maturata in aziende operanti nella lavorazione meccanica, modernamente organizzate;
Ottima conoscenza dei sistemi informatici (cad/solidworks, gestione Adhoc...)
Ottima conoscenza della lingua inglese livello C2
La conoscenza di un'altra lingua sarà un elemento di preferenza;
Domicilio nella provincia Monza Brianza, e comunque in aree limitrofe all'Azienda Inserimento: Immediato. Sede di lavoro: Varedo MB Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full time, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento /IQM) all'indirizzo mail previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito " selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). Aut. Min. RS.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer technical support specialist
Cassina de' Pecchi
Beckman Coulter Diagnostics
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Customer technical support specialist
Cassina de' Pecchi
Beckman Coulter Diagnostics
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Customer technical support
Varedo
Iqm Selezione
Offerte simili
Lavoro Varedo
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Technical Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva