L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ricerca, per una sua azienda cliente, 1 tornitore/trice da inserire con iniziale contratto di somministrazione e con, successivamente, possibilità di assunzione diretta in azienda.
L'azienda lavora nel settore della meccanica generale e lavorazioni di prodotti in metallo e si occupa di lavorazioni metalliche e servizi meccanici, come manutenzione, riparazione e montaggio di macchine e attrezzature industriali, oltre alla commercializzazione di ricambi e accessori legati a questi processi produttivi
La risorsa sarà inserita nel reparto di lavorazioni meccaniche e si occuperà di tornitura su macchine CNC e/o tradizionali per la produzione di componenti meccanici in metallo. Il candidato lavorerà su pezzi singoli e piccole/medie serie, seguendo il disegno tecnico e garantendo precisione e qualità del prodotto finito.
Requisiti Figura Ricercata
-Diploma tecnico e qualificato;
-Esperienza nel ruolo;
-Conduzione e attrezzaggio di torni CNC e/o tradizionali;
-Lettura e interpretazione del disegno meccanico;
-Controllo qualità del pezzo con strumenti di misura;
-Manutenzione ordinaria delle macchine.
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un notevole in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.