Per ampliamento personale nella nostra nuova filiae di Monza, stiamo cercando un/a segretario/a o receptionist motivato/a e dinamico/a per unirsi al nostro team! *Responsabilità:* - Gestire appuntamenti e calendario - Inserire dati e gestire informazioni - Assistere i clienti con cortesia e professionalità *Requisiti:* - Lingua: Italiano (obbligatorio) - Buone competenze informatiche (Internet, PC e applicativi Office di base) - Attitudine al contatto con il pubblico - Esperienza di 1 anno nell'assistenza clienti (preferibile, ma non obbligatoria) *Offerta:* - Computer aziendale e software di gestione clienti - Formazione professionale continua per crescere con noi - Eventi aziendali e viaggi premio! *Dettagli del lavoro:* - Contratto a tempo indeterminato - Disponibilità dal lunedì al venerdì Siamo aperti a valutarti anche senza esperienza, quindi non esitare a contattarci! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.000,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)