JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 Filiale di Treviso, per azienda, facente capo di un gruppo internazionale e specializzata nella produzione di attrezzature per il settore alimentare, seleziona un/una:
**Posizione**:
RESPONSABILE ACQUISTI
La persona, facendo riferimento al purchasing Manager, si occuperà di: collaborare con la struttura Procurement nella definizione dei fornitori; gestire le richieste di acquisto e interfacciarsi con i fornitori; inserire ordini e aggiornare anagrafiche; assicurarsi del passaggio di informazioni fra diverse aree (procurement, R&D;, qualità, industrializzazione); effettuare le ricerche di mercato in Italia e all’estero; effettuare verifiche dei materiali in ingresso; partecipare ad eventuali visite a fornitori.
**Requisiti**:
Completano il profiolo spirito di collaborazione, buone capacità relazionali e precisione.
**Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: possibile inserimento diretto in azienda da valutare in sede di colloquio;
Orario: full time in giornata da lunedì a venerdì;
Luogo: Santa Lucia di Piave (TV).