PanoramicaIl Gruppo Sicuritalia, con oltre 18.000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Presenti anche in Germania, Olanda e Belgio, svolgiamo servizi di sicurezza fisica e logica, integrando nelle nostre soluzioni le migliori tecnologie.
Attivi anche nel mondo del Facility, operiamo sia in ambito privato che pubblico, in tutti i settori.
Conosciamo i rischi legati alla sicurezza e predisponiamo tutte le contromisure per evitarli: La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza, anticipandone i problemi.
Responsabilità & QualificheLa Divisione Engineering Security Systems è specializzata nella gestione progettuale ed ingegneristica degli impianti di sicurezza, garantendone l'intero ciclo di vita (progettazione, installazione, assistenza e manutenzione). Sul territorio abbiamo una capillare organizzazione che ci permette di offrire a tutti i nostri clienti velocità e qualità in ogni situazione, il tutto coordinato dalla nostra Centrale Operativa attiva h24 e 7/7.
In ottica di sviluppo e rafforzamento dell'organico per la nostra sede di Como siamo alla ricerca di un Tecnico Impianti di sicurezza che svolgerà interventi di installazione e manutenzione ordinaria, diagnostica, riparazione e collaudo di sistemi e impianti di sicurezza, antintrusione, controllo accessi, videosorveglianza (TVCC) etc.
Mansioni
La risorsa inserita si occuperà principalmente di:
Assistenza e manutenzione impianti – sia programmata sia per guasti improvvisi
Compilazione rapporto di intervento tramite l'utilizzo di un apposito tablet
Gestione auto, materiale e attrezzi aziendali in dotazione xjrgpwk
Mantenimento nel tempo della funzionalità degli impianti
Qualifiche e competenze richieste :
Diploma tecnico (preferibilmente indirizzo Elettronico)
Comprovata esperienza pluriennale nel mondo delle installazioni impianti B2B
Ottima capacità di problem solving e forte proattività
Ottima capacità di gestione dello stress
Orientamento alle relazioni con il cliente interno/esterno
Sede di lavoro: Como
Offriamo: L'offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a.
#J-18808-Ljbffr