Gi Group agenzia per il lavoro di Thiene ricerca con urgente per azienda cliente: Ruolo ricercato: Customer service (tecnico post vendita) Luogo di lavoro: Omis Service s.R.L., Sandrigo Inizio: ASAP Risponde al: responsabile tecnico Descrizione, Responsabilità e Doveri - Analisi e gestione técnica delle richieste di assistenza (offerte per i ricambi e interventi); - Collaborare conlo staff e il responsabile nella gestione delle problematiche emergenti in fase di post-vendita, verso centri assistenza e clienti; - Supporto tecnico rete assistenza; - Acquisizione dei dati tecnici dei prodotti gestiti; - Collaborare conil team nel mantenimento e/o miglioramento continuo della qualità della rete assistenza; - Analisi técnicae acquisizione 'know how' su nuovi prodotti. Qualifiche e competenze - diploma tecnico preferibilmente in Elettronica/Elettrotécnica - conoscenza del disegno tecnico e gli schemi elettrici - capacità di interfacciarsi e gestire problematiche tecniche con i clienti. - conoscenza della lingua inglese (B2 - comunicazione attiva con i clienti via telefono, mail.) - approccio collaborativo, proattivo, organizzativo, lavoro in team - esperienza lavorativa min. 3 anni lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).