**OPERAIO CHIMICO DI PRODUZIONE CON PATENTINO DEL MULETTO**
La risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente del settore chimico ubicata in provincia di Novara (NO).
Offriamo una retribuzione mensile a partire da 1.913,00 € con un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi e concreta possibilità di successive proroghe. La posizione è regolata dal CCNL Chimico Industria, Livello E3. L'orario di lavoro previsto è su tre turni dal lunedì al venerdì ( / /22.00-6.00). La data di inizio sarà immediata. Inoltre, sono previsti Benefits tra cui il Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
**Descrizione del ruolo**: la risorsa verrà inserita in produzione, come addetto al caricamento e alla gestione dei macchinari di produzione. Sarà inoltre addetta alla movimentazione delle merci tramite utilizzo del muletto.
**Quali requisiti chiediamo**:
- Esperienza in contesti di produzione (preferibilmente dal settore chimico)
- Patentino del Muletto in corso di validità, e abilità reale nell’utilizzo dello stesso
- Disponibilità a lavorare su tre turni ( / /22.00-6.00)
- Disponibilità immediata
**Descrizione azienda cliente**: L'azienda è una realtà ventennale che fa parte del settore chimico ed è focalizzata in Ricerca, Sviluppo e Produzione di Adesivi Poliuretanici per i settori dell'Imballaggio Flessibile, Tessile e Edilizia.
**Ambiente di lavoro**: Contesto dinamico con supporto alla crescita professionale.
**axlga