PstrongATTIVITA’: /strong /ppbr/pulliSupportare lo sviluppo delle campagne di comunicazione Digital (programmatic) e social; /liliSupportare le analisi e reports sull’andamento delle campagne di acquisizione; /liliContribuire all’individuazione del migliore media mix; /liliContribuire alle attività di analisi della concorrenza; /liliLavorare a stretto contatto con altri dipartimenti aziendali; /liliSupportare la gestione delle relazioni/comunicazioni con fornitori, Agenzie Media e Creativa; /liliSupportare la gestione dei contenuti dei siti web di riferimento. /li /ulpbr/ppstrongCARATTERISTICHE: /strong /ppbr/pulliLaureato in Scienze delle Comunicazione/Economia/marketing, o con titoli di studio post-laurea in Marketing e Comunicazione; /liliLa conoscenza del mercato specifico (betting), del Programmatic advertising e di Adobe Photoshop è titolo preferenziale; /liliForti capacità interpersonali e di collaborazione, capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con diversi clienti, stakeholder e dipartimenti; /liliOttime capacità analitiche e organizzative; /liliProattività e pensiero creativo; /liliOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di tool di data management; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliPassione per lo sport e/o il mondo del gaming; /li /ul