Nata nel 1978 per iniziativa della famiglia De Rigo come una piccola realtà artigianale del Bellunese, oggi De Rigo è tra i leader mondiali nel design, nella produzione e nella distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma. Il Gruppo è presente in più di 80 paesi grazie a un'estesa rete wholesale e retail.
Siamo alla ricerca di un addetto amministrativo che risponderà al Global Customer Service e al Regional Sales Director. La figura si occuperà principalmente di:
1. Gestione e monitoraggio delle attività e-commerce B2B, pianificando iniziative promozionali online in coordinamento con la Direzione Vendite della sede centrale e delle filiali.
2. Coordinamento dei requisiti di business e dei processi legati all'e-commerce.
3. Gestione dei Web Players.
4. Composizione offerta, inserimento ordini, check delle spedizioni e pagamenti.
5. Implementazione delle procedure commerciali per il sito B2B aziendale, coordinando le richieste delle filiali.
6. Coordinamento con fornitori esterni.
7. Analisi del mercato e-commerce di settore per la Direzione Commerciale.
8. Controllo dei prodotti aziendali online.
9. Preparazione di reportistica.
10. Ottima conoscenza delle principali piattaforme e-commerce.
Requisiti:
1. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
2. Predisposizione ad attività analitiche e di reportistica.
3. Ottime capacità organizzative e di gestione.
4. Predisposizione a lavorare per obiettivi.
Completeranno il profilo ottime capacità relazionali e di vendita.
Sede di lavoro: Di persona, Longarone, Italia
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Come candidarsi
Inviare la propria candidatura all'indirizzo email indicato o tramite il portale aziendale.
#J-18808-Ljbffr