Overview
Parli fluentemente francese e inglese? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico? Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Care con conoscenza fluente di francese e inglese.
Responsabilità
* Gestione delle richieste clienti via telefono, chat e e-mail, sia in fase di prevendita che postvendita
* Collaborazione con il team per attività di centralino, creazione di workflow e gestione operativa (pagamenti, fatture, corrieri)
* Gestione dei rapporti con i corrieri per il mercato francese (reclami, spedizioni)
Requisiti
* Esperienza pregressa nella gestione clienti
* Conoscenza fluente della lingua francese e inglese
* Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione
* Capacità di problem solving in contesti dinamici e orientamento al cliente
* Buone capacità di comunicazione
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: full time
Dettagli aggiuntivi
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Lingue conosciute: Francese
Competenze: Information Technology Altro - Office365
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr