Synergie Italia Spa,
filiale di
Trezzo sull'Adda
, cerca per un'azienda operante nel settore della cartotecnica:
UN/UNA ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
La risorsa si occuperà di:
Acquisizione delle richieste di ordine da parte di cliente/account commerciale con verifica coerenza con preventivo e scheda
Interfacciarsi con i reparti competenti in base alla richiesta del cliente (es. progettisti o preventivisti)
Dare assistenza ai clienti circa le richieste relative alla produzione o consegna di prodotti già in scorta e comunque di tutte le informazioni richieste legate all'ordine inserito
Verifica e sollecito ai fornitori circa l'arrivo dei materiali
Operazioni di pre fatturazione con verifica di conformità della bolla di accompagnamento e della commessa
Realizzazione di preventivi
Gestione dell'archiviazione di tutti i documenti
Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Problem solving e gestione dello stress
Precisione e attenzione al cliente
Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
Conoscenza lingua inglese
esperienza nella mansione
Cosa possiamo offrirti?
Livello di inserimento: CCNL Cartai e cartotecnici, livello C3
Somministrazione iniziale con possibilità di proroghe, a scopo assuntivo
Orario di lavoro: tempo pieno, su giornata
Luogo di lavoro: Mezzago (MB)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'
informativa privacy
ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004