Il nostro cliente, importante PMI operante nel settore dell’arredamento/contract, per potenziamento della propria struttura operations, ci ha incaricati di selezionare:
OPERATIONS MANAGER – CONTRACT – PORDENONE
La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, sarà responsabile di tutta l’area operations, nello specifico sarà responsabile delle risorse che seguono sia l’area manufacturing, sia tecnica che Supply Chain.
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:
* Sovraintendere le attività dei vari responsabili di dipartimento assicurando una gestione efficace ed efficiente delle risorse dirette e indirette anche nel rispetto delle normative contrattuali, della sicurezza sul lavoro, del piano della qualità;
* Garantire il flusso tecnico produttivo delle commesse nel rispetto dei tempi e della qualità richiesta dal cliente finale;
* Analizzare e trasmettere alla Direzione tutti i dati ritenuti necessari per valutare l'efficienza della produzione;
* Gestione dei progetti di miglioramento continuo e apportare soluzioni necessarie argomentandole alla proprietà/direzione generale.
* Gestione diretta della logistica di stabilimento e del commissioning
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Maturato almeno 8/10 anni di esperienza nel ruolo, all'interno di aziende operanti nel settore di riferimento con attività di miglioramento continuo (lean projects) avviate nell’area operations;
* Laurea ad indirizzo tecnico o gestionale (preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Gestionale) o cultura equivalente;
* Comprovata esperienza nella gestione di risorse e tematiche relative alla gestione della produzione su commessa;
* Ottime e comprovate capacità gestionali, organizzative, oltre che doti di analisi, pianificazione e controllo con la conoscenza dei principali tools informatici per la schedulazione della produzione completano il profilo
Sede di lavoro: provincia di Pordenone