JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore logistico in forte espansione, leader in Italia nell'ambito della logística integrata, con particolare riferimento al settore della GDO, ricerca un/una: Posizione: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE - UFFICIO TRAFFICO La persona selezionata si occuperà di gestire quotidianamente il rapporto con i clienti e di gestirne le segnalazioni, di mantenere i contatti con gli autisti per rimanere aggiornata sullo stato della spedizione ed eventuali problematiche o ritardi che dovranno essere prontamente segnalate al cliente. La figura incaricata della mansione dovrà inoltre gestire il processo delle contestazioni/addebiti provenienti dai clienti. Requisiti: La risorsa ricercata è in possesso di diploma in ambito tecnico-economico o equivalenti, ha una buona conoscenza del Pacchetto Office - con particolare riferimento ad Excel - e ha maturato almeno un anno di esperienza all'interno di un'azienda del settore logistico o in attività di customer care. Altre informazioni: Si offre: - Iniziale inserimento in somministrazione (4 mesi) e successiva stabilizzazione in azienda; orario full time dal lunedì al venerdì - Contratto al 5° o 4° liv. del CCNL Commercio (in base all'esperienza) €84 di buoni pasto al mese - 14 mensilità - SEDE: zona di MONTICELLI D'ONGINA (PC) - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. PRIOPUSH_