JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - filiale di Treviso, per azienda leader operante nel settore del legno, ricerca un/una:
Posizione:
OPERAIO SETTORE LEGNO L.68/99
La figura individuata sarà inserita all’interno del reparto produttivo e opererà sulla linea di produzione occupandosi dell’assemblaggio dei componenti d’arredo. Sarà inoltre responsabile della gestione delle attività di carico e scarico dei macchinari e del controllo visivo del prodotto finito, assicurandone la rispondenza ai parametri qualitativi previsti dagli standard aziendali.
Requisiti:
Il profilo ideale è in possesso di diploma a indirizzo meccanico e ha maturato una precedente esperienza qualificato presso realtà del settore metalmeccanico. Si richiede una comprovata capacità di interpretazione del disegno tecnico, accompagnata da una buona dimestichezza nell’utilizzo delle principali attrezzature di officina e dei più comuni strumenti di misura. Completano il profilo accuratezza nello svolgimento delle attività e una marcata attenzione al dettaglio.
Altre informazioni:
Si offre:
Contratto: Somministrazione iniziale a scopo di inserimento diretto, livello di inquadramento corrisponde ad AE1 CCNL Legno;
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì a venerdì in giornata dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30;
Luogo di lavoro: Mansuè (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILTV