Effettuare attività amministrativa e di data entry. - Curare la gestione degli arrivi/partenze delle apparecchiature da manutenere - Eseguire verifiche di sicurezza. - Realizzare controlli funzionali seguendo i protocolli stabiliti. - Produrre la documentazione relativa agli interventi svolti. - Effettuare attività técnica presso i clienti sul territorio nazionale. Requisiti: - Laurea triennale a indirizzo tecnico. - Gradita esperienza pregressa nella manutenzione delle apparecchiature elettromedicali. - Gradita conoscenza della lingua inglese. - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Patente di guida tipo B. - Disponibilità a trasferte nell’ambito dell’intero territorio nazionale. - Buona padronanza della lingua italiana (per il corretto svolgimento delle attività è richiesto un livello di conoscenza equivalente ad un livello B2 o superiore) Precisione, proattività, flessibilità, ottime doti relazionali, rispetto delle procedure e orientamento al cliente completano il profilo. Offriamo: - Inquadramento contrattuale CCNL Commercio e Terziario e Servizi, (livello e RAL saranno commisurati in funzione della competenza e l’esperienza pregressa), buoni pasto e welfare aziendale. - Orario di lavoro full-time, da lunedì a venerdì. - Sede di lavoro: sede Hospital Consulting di Bagno a Ripoli (FI).