La persona selezionata sarà inserita nel reparto Produzione e Logistica di Magazzino e si occuperà di ricevimento di ordini da processare, di analisi dei criteri di urgenza ed efficienza produttiva; seguirà l'organizzazione del Piano di Produzione e il coordinamento degli operatori e delle lavorazioni da eseguire. Inoltre, gestirà la movimentazione di magazzino con merce in arrivo e merce in partenza e supervisionerà le scorte dei materiali di magazzino con controllo dello stato dei macchinari e attrezzature di magazzino. Infine, verificherà ciclicamente, l'ottimizzazione degli spazi logistici funzionali ai processi produttivi e coordinerà meeting di produzione settimanale per la fattibilità e le scadenze degli ordini; gestirà orari e assenze degli operatori di magazzino (totale 7 persone).
•Requisiti necessari: esperienza, almeno triennale, nel ruolo richiesto, ottima conoscenza della documentazione di trasporto, ottima conoscenza di strumenti informatici e conoscenza della lingua inglese per rapporto con fornitori esteri.
•Requisiti preferenziali: Laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica e una formazione tecnica per la conoscenza di prodotti meccanici.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze.