**Logistic Specialist: Guida al Corretto Flusso dei Materiali**
Il ruolo del Logistic Specialist è essenziale per garantire il corretto flusso fisico e contabile dei materiali in funzione agli arrivi ed alle richieste produttive del sito. Questo significa gestire i movimenti contabili, interfacciarsi con il Provider Logistico esterno, i reparti produttivi e l'ufficio acquisti.
Le attività includono:
* Gestione dei movimenti contabili
* Interfaccia costante con il Provider Logistico esterno, i reparti produttivi e l'ufficio acquisti
* Reportistica e monitoraggio dei materiali giacenti in siti terzi (conto visione, lavorazione, etc.)
* Controlli inventariali
* Verifica della qualità del materiale in incoming, inclusi i certificati
* Controlli sulle attività operative del Provider Logistico esterno
* Gestione del magazzino interno ADR (stoccaggio, movimentazioni, etc.)
Per svolgere questo ruolo è necessario possedere le seguenti competenze:
* Diploma (requisito minimo) e/o Laurea in materie scientifiche
* Conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza di SAP
* Residenza nelle zone limitrofe di Merano
* Precedenti esperienze in ambito logistico
Se sei interessato a questa opportunità, assicurati di avere le competenze richieste e di essere disposto a lavorare nel settore logistico.