Importante Gruppo internazionale, operante nel settore
food and beverage
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Posizione:
Riportando all'HR Administration Manager e interfacciandosi con collaboratori interni ed esterni all'azienda, dovrà occuparsi di assicurare i corretti e puntuali adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale.
Il
ruolo
comprende le seguenti attività:
* gestione delle pratiche connesse ai rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, modificazioni in costanza di rapporto, comunicazioni obbligatorie, procedimenti disciplinari etc.)
* elaborazione della documentazione relativa alle spettanze ai dipendenti, garantendone la corretta trasmissione allo Studio Paghe e assicurando la puntuale liquidazione degli emolumenti
* programmazione dei corsi di salute e sicurezza e delle visite mediche annuali nel rispetto degli obblighi di Legge
* aggiornamento normativo ed implementazione di best-practice nel processo amministrativo del personale
* revisione della reportistica mensile riguardo il personale (piano e residuo ferie, straordinari, turn over, organici etc.)
* redazione di budget e forecast relativi ai costi del personale
* supporto all'ufficio amministrativo al fine di assicurare la corretta tenuta degli aspetti contabili relativi alla gestione del personale
Requisiti:
Il
Profilo ideale
possiede le seguenti caratteristiche:
* diploma e/o laurea ad indirizzo economico o giuridico
* esperienza di almeno 3/5 anni nel medesimo ruolo maturata presso realtà aziendali strutturate e/o studi professionali
* buona conoscenza della Normativa del Lavoro e dei fondamenti di Contabilità Generale
* buona padronanza del software applicativo Microsoft Office e degli applicativi informativi caratterizzanti l'area di riferimento.
Completano il profilo precisione, discrezione e capacità analitiche, nonché una spiccata predisposizione alle relazioni intepersonali e negoziazione a tutti i livelli.
È preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni:
La sede di lavoro:
provincia di Vicenza
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