Mansione
Hai esperienza come Impiegato Ufficio Acquisti?
Randstad Italia spa filiale Citt di Castello, per storica azienda del territorio operante in ambito metalmeccanico cerca un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Citt di Castello (PG)
Orario di lavoro: spazzato dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione con possibili proroghe
Responsabilit
Quali saranno le tue mansioni?
sviluppo ed implementazione strategie di supply chain, in linea con le guidelines e le iniziative aziendali;
coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;
responsabilit sugli acquisti e sul budget preventivo;
gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati.
Competenze
Possiedi queste caratteristiche?
esperienza nello stesso ruolo in realt metalmeccaniche;
conoscenza approfondita delle logiche del purchasing;
utilizzo software geska
ottime capacit organizzative, eccellenti capacit analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca