La Soluzione S.p.A. La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente di PADERNO DUGNANO (MI) operante nel settore dei servizi di outsourcing e customer service, una figura di: CUSTOMER INTERACTION SPECIALIST Sede: Milano – Direzione Generale di prestigiosa azienda nel settore farmaceutico Siamo alla ricerca di un/una Receptionist Titolare da inserire nel Team On Site per svolgere un ruolo chiave nella gestione dell'accoglienza presso la sede del cliente. In questo ruolo, sarai il primo volto e la prima voce dell'azienda: una figura di riferimento per tutte le persone che entrano in contatto con la reception, sia in presenza che telefonicamente. ✨ Cosa offriamo - Contratto part-time di 20 ore settimanali (possibile estensione a 25h), a tempo determinato, con ottime prospettive di continuità; - CCNL BPO (business process outsourcing) LIVELLO D1 - Fascia oraria: Lunedì–Giovedì 13:00–18:00 / Venerdì 13:00–17:00; - Inserimento in un contesto stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico; - Percorsi formativi strutturati e opportunità di crescita professionale; - Uffici moderni e curati, dotati di ogni comfort. ✅ Requisiti - Diploma di scuola superiore; - Ottime capacità relazionali e propensione all'accoglienza; - Solarità, ordine, sobrietà e cura del dettaglio; - Inglese almeno livello B2 (verificato tramite assesstment); gradita la conoscenza di una seconda lingua; - Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, email, gestionali base); - Precisione, riservatezza e capacità di ascolto; - Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione; - Flessibilità e disponibilità a lavorare nel turno pomeridiano; - Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi; - Preferibile essere automuniti (non vincolante). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #JOINUS Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato